NOTIZIE

Stiamo facendo notizia.

Ricerca avanzata
  • 15 dicembre 2022
    Forbes Italia

    Il burnout è un insieme di sintomi legati a una condizione di stress persistente associato al contesto lavorativo. Tuttavia, ci sono dei settori in cui questa condizione può svilupparsi più facilmente rispetto ad altri. La ricerca globale realizzata da Workday Addressing Burnout Risk in 2022 ha analizzato come si è evoluto il rischio di burnout dal 2021 in diversi comparti e aree geografiche del mondo.

  • 6 dicembre 2022
    Corriere della Sera

    La ricerca globale "Addressing Burnout Risk in 2022" realizzata da Workday ha messo in luce che i dipendenti della pubblica amministrazione e dei settori trasporti e manufatturiero sono maggiormente esposti al rischio burnout. Lo studio - realizzato tramite la soluzione tecnologica di coinvolgimento dei dipendenti Workday Peakon Employee Voice - ha analizzato dieci settori industriali grazie al contributo di 1,5 milioni di lavoratori in rappresentanza di oltre 600 aziende in tutto il mondo.

  • 21 novembre 2022
    Repubblica

    Più istinto e meno razionalità. È questa la principale indicazione che emerge dalla ricerca "The Cfo-Cio partnership" effettuata da Workday. Lo studio ha esaminato lo stato della trasformazione della finanza digitale nel mondo e in Italia.

  • 21 novembre 2022
    Computer World Italia

    Durante l'evento Workday Rising Europe l’azienda leader nelle applicazioni cloud aziendali per la finanza e le risorse umane mostra i piani di sviluppo: spinta su IA, agilità e governance dei dati grazie al cloud. In Italia occhi puntati sulle medie imprese.

  • 11 novembre 2022
    Milano Finanza

    Nonostante i progressi nella tecnologia e nella digitalizzazione, l'istinto continua a guidare le decisioni del 53% dei responsabili finanziari italiani. E' questo il dato principale che emerge dalla ricerca "The CFO-CIO Partnership" condotta da Workday in collaborazione con Ft Longitude.

  • 21 ottobre 2022
    Forme

    "Secondo il report Workday Peakon Employee Voice, i lavoratori dell’Information Tecnology sono i più soddisfatti, seguiti da servizi commerciali e professionali. In coda i settori energia, trasporti e governo, mentre crollano healthcare e farmaceutica"

  • 9 ottobre 2022
    Qui Finanza

    La ricerca Workday Peakon Employee Voice ha coinvolto più di 2,5 milioni di dipendenti provenienti da oltre 1500 aziende globali di 17 settori produttivi analizzando quali industrie risultano i più attrattivi per i dipendenti. La ricerca fornisce inoltre diverse indicazioni ai dipartimenti delle risorse umane per mantenere i lavoratori soddisfatti e attrarre nuovi talenti.

  • 5 ottobre 2022
    TechFromTheNet

    Salesforce, leader nel settore del CRM, implementa l’utilizzo della piattaforma Workday Financial Management per supportare i suoi dipendenti a livello globale. Con l’Enterprise Management Cloud di Workday, Salesforce avrà in un unico sistema flessibile i dati provenienti dal settore finanziario, delle HR e delle operations, garantendosi insights rilevanti, più agilità e una migliore gestione dei dipendenti

  • 22 settembre 2022
    Affari Italiani

    Salesforce ha ampliato l'uso di Workday per supportare la sua crescita globale: ha scelto il Workday Financial Management, il Workday Accounting Center, il Workday Adaptive Planning e il Workday Prism Analytics basandosi sull'uso esistente del Workday Human Capital Management (HCM), Workday Recruiting, Workday Time Tracking e Workday Payroll.

  • 22 settembre 2022
    Parole di Management

    Angelique de Vries è la nuova presidente della regione EMEA per Workday. Forte di un'esperienza di 27 anni nel settore software, guiderà le attività commerciali di Workday riportando direttamente a Doug Robinson, co-presidente di Workday.

Show 5102550100 per page

Ricevi le news via email.
Per richieste dei media, contattaci.
Stai per passare alla newsroom della posizione geografica selezionata. Procedere?