NOTIZIE

Stiamo facendo notizia.

Ricerca avanzata
  • 10 settembre 2022
    QuiFinanza

    La ricerca "Finanza del Futuro" condotta da Workday in collaborazione con ANDAF continua a generare un forte interesse sui media: Il 66% degli intervistati ritiene che lo spostamento della gestione finanziaria verso una soluzione cloud native fornirà maggiore agilità ai team dei CFO, che hanno necessità di nuovi strumenti digitali e veloci in grado di fornire report e insights in tempo reale su come si sta evolvendo il business aziendale.

  • 9 settembre 2022
    Computerworld

    Come emerge dalla ricerca “CIOs & The Board”, condotta da Workday e Cionet, in Italia per 7 CIO su 10 la cultura aziendale è la principale barriera all’innovazione. Lo studio ha coinvolto 178 Chief Information Officer di grandi aziende operative in Italia, che hanno indicato i principali ostacoli nel persocorso verso la digitalizzazione e l'evoluzione del ruolo dei CIO.

  • 18 agosto 2022
    Tom's Hardware

    la cultura organizzativa aziendale resta il più grande ostacolo alla trasformazione digitale delle imprese. La ricerca “CIOs & The Board” realizzata da CIONET e Workday interpella i direttori informatici per capire quali sono i maggiori ostacoli verso la digital transformation.

  • 1 agosto 2022
    Hardware Upgrade

    La scarsa cultura aziendale è il primo ostacolo, ma pesano anche la carenza di competenze specifiche e le difficoltà legate alla conformità su temi come privacy e sicurezza informatica. Le cose, però, stanno iniziando a cambiare.

  • 26 luglio 2022
    EconomyUp!

    L'intervento di Federico Francini, Country Manager per l'Italia di Workday, che descrive e analizza quali sono le nuove sfide per i CFO: la gestione del periodo critico di recessione, il ripensamento dei modelli di business esistenti, le nuove priorità sugli investimenti aziendali, la corsa alla digitalizzazione e l’integrazione con le altre funzioni strategiche come i CEO, gli HR, i CIO e i CTO.

  • 19 luglio 2022
    Il Giornale delle Pmi

    L'intervento di Federico Francini, Country Manager per l'Italia di Workday, che analizza il ruolo delle medie imprese italiane all'interno dello scenario industriale del Paese. Rischi e opportunità nell'era post Covid con particolare attenzione alla trasformazione digitale in atto nel Paese.

  • 7 luglio 2022
    Teleborsa

    Federico Francini, Country Manager per l'Italia di Workday, discute dei rischi della stagflazione in Italia e di come le aziende hanno bisogno di adottare strumenti di enterprise management innovativi e digitali che possano permettere di monitorare le risorse finanziarie e umane anche in tempi incerti come quelli che stiamo vivendo

  • 1 luglio 2022
    Teleborsa

    Federico Francini, Country Manager per l'Italia di Workday, discute dei rischi della stagflazione in Italia e di come le aziende hanno bisogno di adottare strumenti di enterprise management innovativi e digitali.

  • 10 giugno 2022
    Business People

    Workday ha annunciato la nomina di Jens Löhmar come Chief Technology Officer. In questo ruolo, Löhmar sarà responsabile della strategia e della visione del prodotto Workday per l'Europa Continentale e i paesi DACH, assicurandosi che le esigenze di mercato siano prese in considerazione per le future innovazioni delle soluzioni tecnologiche Workday.

  • 9 giugno 2022
    Youmark

    Workday ha annunciato la nomina di Jens Löhmar come Chief Technology Officer per l’Europa continentale e i paesi DACH. In Workday dal 2017 come Presale Enterprise Architect, Löhmar ha più di 20 anni di esperienza nell’enterprise software in diversi settori produttivi seguendo in prima persona il coinvolgimento del cliente in tutte le fasi

Show 5102550100 per page

Ricevi le news via email.
Per richieste dei media, contattaci.
Stai per passare alla newsroom della posizione geografica selezionata. Procedere?