NOTIZIE

Stiamo facendo notizia.

Ricerca avanzata
  • 10 settembre 2022
    QuiFinanza

    La ricerca "Finanza del Futuro" condotta da Workday in collaborazione con ANDAF continua a generare un forte interesse sui media: Il 66% degli intervistati ritiene che lo spostamento della gestione finanziaria verso una soluzione cloud native fornirà maggiore agilità ai team dei CFO, che hanno necessità di nuovi strumenti digitali e veloci in grado di fornire report e insights in tempo reale su come si sta evolvendo il business aziendale.

  • 9 settembre 2022
    Computerworld

    Come emerge dalla ricerca “CIOs & The Board”, condotta da Workday e Cionet, in Italia per 7 CIO su 10 la cultura aziendale è la principale barriera all’innovazione. Lo studio ha coinvolto 178 Chief Information Officer di grandi aziende operative in Italia, che hanno indicato i principali ostacoli nel persocorso verso la digitalizzazione e l'evoluzione del ruolo dei CIO.

  • 18 agosto 2022
    Tom's Hardware

    la cultura organizzativa aziendale resta il più grande ostacolo alla trasformazione digitale delle imprese. La ricerca “CIOs & The Board” realizzata da CIONET e Workday interpella i direttori informatici per capire quali sono i maggiori ostacoli verso la digital transformation.

  • 1 agosto 2022
    Hardware Upgrade

    La scarsa cultura aziendale è il primo ostacolo, ma pesano anche la carenza di competenze specifiche e le difficoltà legate alla conformità su temi come privacy e sicurezza informatica. Le cose, però, stanno iniziando a cambiare.

  • 26 luglio 2022
    EconomyUp!

    L'intervento di Federico Francini, Country Manager per l'Italia di Workday, che descrive e analizza quali sono le nuove sfide per i CFO: la gestione del periodo critico di recessione, il ripensamento dei modelli di business esistenti, le nuove priorità sugli investimenti aziendali, la corsa alla digitalizzazione e l’integrazione con le altre funzioni strategiche come i CEO, gli HR, i CIO e i CTO.

Show 5102550100 per page

Ricevi le news via email.
Per richieste dei media, contattaci.
Stai per passare alla newsroom della posizione geografica selezionata. Procedere?