NOTIZIE

Stiamo facendo notizia.

Ricerca avanzata
  • 22 settembre 2022
    Affari Italiani

    Salesforce ha ampliato l'uso di Workday per supportare la sua crescita globale: ha scelto il Workday Financial Management, il Workday Accounting Center, il Workday Adaptive Planning e il Workday Prism Analytics basandosi sull'uso esistente del Workday Human Capital Management (HCM), Workday Recruiting, Workday Time Tracking e Workday Payroll.

  • 22 settembre 2022
    Parole di Management

    Angelique de Vries è la nuova presidente della regione EMEA per Workday. Forte di un'esperienza di 27 anni nel settore software, guiderà le attività commerciali di Workday riportando direttamente a Doug Robinson, co-presidente di Workday.

  • 21 settembre 2022
    Prima Comunicazione

    Workday ha nominato Angelique de Vries presidente della regione EMEA. In quuesto ruolo, la manager guiderà le attività commerciali di Workday in un'area in forte crescita dove sono presenti oltre 2000 clienti.

  • 19 settembre 2022
    la Repubblica

    Il migliore settore in cui lavorare è quello dell'Information Tecnlogy. Ad affermarlo sono gli stessi dipendenti - quasi 2,5 milioni - provenienti da 1500 aziende di diversi settori produttivi. A coinvolgerli è lo studio Workday Peakon Employee Voice, che ha analizzato i modelli di lavoro emersi dal biennio pandemico, indicando le aree di intervento a cui dare la priorità per avere dipendenti coinvolti e gratificati.

  • 15 settembre 2022
    L'economia - Corriere della Sera

    Lo studio Workday Peakon Employee Voice ha coinvolto quasi 2,5 milioni di lavoratori di oltre 1500 aziende in tutto il mondo, provenienti da 17 settori produttivi, analizzando in che modo è cambiato il coinvolgimento dei dipendenti nel lavoro aziendale. Il report fornisce inoltre diverse indicazioni ai dipartimenti delle risorse umane per identificare i nuovi modelli di lavoro nati dal contesto pandemico

Show 5102550100 per page

Ricevi le news via email.
Per richieste dei media, contattaci.
Stai per passare alla newsroom della posizione geografica selezionata. Procedere?