NOTIZIE

Stiamo facendo notizia.

Ricerca avanzata
  • 21 novembre 2022
    Computer World Italia

    Durante l'evento Workday Rising Europe l’azienda leader nelle applicazioni cloud aziendali per la finanza e le risorse umane mostra i piani di sviluppo: spinta su IA, agilità e governance dei dati grazie al cloud. In Italia occhi puntati sulle medie imprese.

  • 11 novembre 2022
    Milano Finanza

    Nonostante i progressi nella tecnologia e nella digitalizzazione, l'istinto continua a guidare le decisioni del 53% dei responsabili finanziari italiani. E' questo il dato principale che emerge dalla ricerca "The CFO-CIO Partnership" condotta da Workday in collaborazione con Ft Longitude.

  • 21 ottobre 2022
    Forme

    "Secondo il report Workday Peakon Employee Voice, i lavoratori dell’Information Tecnology sono i più soddisfatti, seguiti da servizi commerciali e professionali. In coda i settori energia, trasporti e governo, mentre crollano healthcare e farmaceutica"

  • 9 ottobre 2022
    Qui Finanza

    La ricerca Workday Peakon Employee Voice ha coinvolto più di 2,5 milioni di dipendenti provenienti da oltre 1500 aziende globali di 17 settori produttivi analizzando quali industrie risultano i più attrattivi per i dipendenti. La ricerca fornisce inoltre diverse indicazioni ai dipartimenti delle risorse umane per mantenere i lavoratori soddisfatti e attrarre nuovi talenti.

  • 5 ottobre 2022
    TechFromTheNet

    Salesforce, leader nel settore del CRM, implementa l’utilizzo della piattaforma Workday Financial Management per supportare i suoi dipendenti a livello globale. Con l’Enterprise Management Cloud di Workday, Salesforce avrà in un unico sistema flessibile i dati provenienti dal settore finanziario, delle HR e delle operations, garantendosi insights rilevanti, più agilità e una migliore gestione dei dipendenti

Show 5102550100 per page

Ricevi le news via email.
Per richieste dei media, contattaci.
Stai per passare alla newsroom della posizione geografica selezionata. Procedere?