NOTIZIE

Stiamo facendo notizia.

Ricerca avanzata
  • 7 giugno 2022
    Repubblica

    È stata presentata la ricerca “Finanza del Futuro” condotta da ANDAF in collaborazione con Workday, in occasione dell'evento "Elevate Italia". Il report pone l'accento sulle sfide che oggi le organizzazioni si trovano a fronteggiare e sugli strumenti di enterprise management che dovrebbero adottare. L'articolo contiene lo speech di Federico Francini, Country Manager per l'Italia di Workday

  • 6 giugno 2022
    Affari Italiani

    Durante l'evento "Workday Elevate Italia" è stata presentata la ricerca "Finanza del Futuro" realizzata in collaborazione con ANDAF. Il report analizza il mondo della finanza attuale e identifica i trend che coinvolgeranno il business delle aziende tramite le parole di manager ed esperti del settore finance.

  • 23 maggio 2022
    Il Sole 24 Ore

    Dalla una ricerca NextGen Organization condotta da Workday e The European House – Ambrosetti, coinvolgendo un gruppo selezionato di top executive di primarie imprese italiane emergono riflessioni importanti.
    Due i focus dell'indagine. Il primo ha indagato i fattori che hanno influenzato l’evoluzione delle strutture organizzative e le caratteristiche chiave delle aziende di nuova generazione. Il secondo ha invece approfondito i paradossi organizzativi (legati a evidenze e credenze) e l’impatto della tecnologia sui processi di gestione delle risorse umane.

  • 19 maggio 2022
    BitMAT

    Secondo la survey di Workday "Colmare il divario di accelerazione: verso una trasformazione digitale sostenibile" i leader finanziari riconoscono l’importanza della trasformazione digitale ma le esigenze aziendali variano più rapidamente della tecnologia.

  • 23 aprile 2022
    Milano Finanza

    Secondo uno studio Workday condotto da Longitude, "Il divario dell’acceleration gap è reale", il 52% dei leader afferma che esiste un divario crescente tra dove si trova la propria attività e dove deve essere per competere. Eppure migliaia di aziende sono riuscite a colmare questa lacuna grazie a poche regole che le hanno trasformate in organizzazioni agili.

Show 5102550100 per page

Ricevi le news via email.
Per richieste dei media, contattaci.
Stai per passare alla newsroom della posizione geografica selezionata. Procedere?