comunicato stampa

News Brief: Workday nomina Augusto Abbarchi come nuovo Country Manager per l’Italia

MILAN, Italy, May 9, 2023 - Workday, Inc (NASDAQ: WDAY) Workday, società leader nelle applicazioni cloud aziendali per la finanza e le risorse umane, ha annunciato la nomina di Augusto Abbarchi come nuovo Country Manager per l’Italia. Riporterà direttamente ad Angelique de Vries, Presidente Emea di Workday. Il manager fiorentino guiderà la crescita dell’azienda in Italia grazie alla propria esperienza di oltre 30 anni nel campo dell’Information Technology.

Il manager guiderà il team con l’obiettivo di proseguire la strategia di crescita ed espansione dell’azienda in Italia: “C’è una crescente richiesta di applicazioni e soluzioni innovative che permettano di semplificare la gestione finanziaria e quella delle risorse umane in modo tale da portare saving in termini economici e temporali all’interno delle aziende – afferma lo stesso Abbarchi – Data la peculiarità del mercato italiano, una delle nostre aree di interesse sarà sulle medie imprese che, in un contesto di trasformazione digitale e all’interno di uno scenario economico in continuo cambiamento, vogliono diventare protagoniste nei loro settori di riferimento”.

Il manager approda in Workday dopo un’esperienza di oltre 30 anni nel mondo dell’Information Technology dove ha ricoperto incarichi manageriali e di senior executive per aziende multinazionali, acquisendo una profonda conoscenza del mercato italiano. In SAP ha ricoperto per 5 anni la carica di Country Manager Italia prima di essere stato nominato Chief Operation Officer EMEA e, infine, Global Head of Maintenance dove era a riporto diretto del board aziendale. Il manager ha poi ricoperto per 4 anni il ruolo di SVP Global Support Services nella multinazionale tedesca Software AG per poi ricoprire la carica di Global Head of Renewals. L’ultima esperienza professionale lo ha portato in Primeur, multinazionale italiana che opera nei servizi di data integration, con il ruolo di Interim Chief Revenue Officer.

Abbarchi è laureato in Ingegneria Meccanica all’Università degli Studi di Firenze e ha conseguito un Master in Business Administration (MIP) al Politecnico di Milano. Originario di Firenze, è un appassionato di musica jazz ed è stato classificato tra i primi 100 nel ranking internazionale di scherma.

A Proposito di Workday
Workday è fornitore leader di applicazioni cloud aziendali per la gestione finanziaria e delle risorse umane, che aiuta i clienti ad adattarsi e prosperare in un mondo che cambia. Le applicazioni Workday per la gestione finanziaria, le risorse umane, la pianificazione, la gestione delle spese e l'analisi sono progettate con l’intelligenza artificiale e il machine learning per aiutare le organizzazioni di tutto il mondo ad accogliere il futuro del lavoro. Workday è utilizzato da oltre 10.000 organizzazioni in tutto il mondo e in tutti i settori, dalle medie imprese a oltre il 50% delle aziende Fortune 500. Per ulteriori informazioni su Workday, visita workday.com.

© 2023 Workday, Inc. Tutti i diritti riservati. Workday e il logo Workday sono marchi registrati di Workday, Inc. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotto sono marchi di fabbrica o marchi registrati dei rispettivi possessori.

Dichiarazioni Previsionali

Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni di carattere previsionale comprese, tra le altre cose, dichiarazioni riguardanti i piani, le convinzioni e le aspettative di Workday. Tali dichiarazioni previsionali si basano solo sulle informazioni attualmente disponibili e sulle nostre attuali convinzioni, aspettative e ipotesi. Poiché le dichiarazioni previsionali si riferiscono al futuro, queste sono soggette a rischi intrinseci, incertezze, ipotesi e cambiamenti in circostanze difficili da prevedere molte delle quali sono al di fuori del nostro controllo. Se i rischi si materializzano, le ipotesi si rivelano errate o si verificano cambiamenti imprevisti nelle circostanze, i risultati effettivi potrebbero differire sostanzialmente dai risultati impliciti in queste dichiarazioni previsionali e pertanto non si dovrebbe fare affidamento su alcuna dichiarazione previsionale. Sono inclusi, ma non sono limitati a questo elenco, i rischi descritti nei documenti societari depositati presso la Securities and Exchange Commission (“SEC”), compresi il Form 10-K per il trimestre fiscale terminato il 31 gennaio 2023 e le relazioni future che potremmo depositare presso la SEC di volta in volta, che potrebbero determinare una differenza tra i risultati effettivi e le previsioni. Workday non si assume alcun obbligo né intende aggiornare tali dichiarazioni di carattere previsionale successivamente alla data del presente comunicato stampa.

Eventuali servizi, funzionalità o caratteristiche non pubblicate e riportate nel presente documento, nel nostro sito web o su altri comunicati stampa o all’interno di dichiarazioni di carattere pubblico non attualmente disponibili, sono soggetti a modifiche a discrezione di Workday e potrebbero non essere rilasciati come previsto o non rilasciati affatto. I clienti che acquistano i servizi di Workday devono prendere le loro decisioni di acquisto in base ai servizi, alle caratteristiche e alle funzioni attualmente disponibili.

 

Contatti stampa:
Malika Brahiti
Workday EMEA
+33 (6) 80 14 14 47
malika.brahiti@workday.com

Ufficio stampa Workday
Espresso Communication
Giovanni Ferrario
+ 39 333 2232302
g.ferrario@espressocomunication.it


Ricevi le news via email.
Per richieste dei media, contattaci.
Stai per passare alla newsroom della posizione geografica selezionata. Procedere?