comunicato stampa

Randstad sceglie Workday per soluzioni globali di Finance, HR e Talent management

Le due aziende vogliono offrire servizi comuni per fornire, agli imprenditori di tutto il mondo, l’accesso agli strumenti di gestione del personale

MILAN, Italy, April 11, 2024 - Workday, Inc. (NASDAQ: WDAY), fornitore leader di soluzioni che aiutano le organizzazioni a gestire le proprie persone e il denaro, oggi ha annunciato che Randstad (AMS: RAND), principale talent company a livello mondiale, estenderà il suo attuale accordo con Workday per implementare Workday Financial Management e Workday Human Capital Management (HCM) in tutti i suoi 39 mercati. Le aziende intendono inoltre lavorare insieme per migliorare la loro capacità d’implementazione per consentire un maggiore accesso agli strumenti di Talent management, aiutando così più clienti a orientarsi in un mercato dei talenti sempre più complesso.

“Non vediamo l'ora di espandere la nostra partnership con Randstad, non solo per supportare i suoi obiettivi di trasformazione attraverso la piattaforma Workday, ma anche per creare una potenziale offerta di servizi destinata ai clienti comuni”, ha affermato Carl Eschenbach, CEO di Workday. “La combinazione della piattaforma di Workday e dell'esperienza globale di Randstad in materia di talenti consentirà ai nostri clienti di massimizzare il potenziale delle loro persone in modo che possano affrontare rapidi cambiamenti e crescere”.

Randstad, che ha scelto per la prima volta Workday HCM nel 2015, ora implementerà la piattaforma Workday con l’intelligenza artificiale al centro per trasformare e ottimizzare il proprio sistema finanziario ed HR, supportando così l'ambizione di diventare la società di talenti più equa e specializzata. Randstad adotterà Workday Financial Management e Workday HCM in tutti i suoi 39 mercati e in due business globali per ottenere efficienza e scalabilità.

Oltre a essere stato certificato come partner MSP Platinum di Workday nel segmento dei fornitori di servizi gestiti (MSP), Randstad esplorerà con Workday potenziali opportunità di collaborazione future, combinando le loro competenze per potenziare ulteriormente le capacità d’implementazione delle risorse umane e risolvere una più ampia gamma di sfide legate al talento dei clienti.

“L’estensione della partnership con Workday sia attraverso l’implementazione della nostra piattaforma, sia attraverso la prossima collaborazione, unirà il meglio delle capacità di Talent management di Randstad con le migliori soluzioni tecnologiche di Workday. In un mondo del lavoro in cui scarseggiano talenti e competenze, siamo entusiasti di collaborare con Workday per trovare nuovi modi che consentano di aiutare i clienti a risolvere le sfide da affrontare. Attraverso questa scelta, Randstad può anche ottimizzare l’efficienza e la scalabilità all’interno del nostro ecosistema, il che rappresenta un pilastro fondamentale della nuova strategia di partnership nel Talent management”, ha affermato Sander van ‘t Noordende, CEO di Randstad.

Workday
Workday è una piattaforma aziendale leader che aiuta le organizzazioni a gestire i loro asset più importanti - le persone e il denaro. Costruita con l’intelligenza artificiale incorporata, la piattaforma Workday aiuta i clienti a valorizzare le persone, potenziare l’operatività e far crescere il business. Workday è utilizzato da oltre 10.000 organizzazioni in tutto il mondo e in tutti i settori, dalle piccole e medie imprese a oltre il 50% delle aziende Fortune 500. Per ulteriori informazioni su Workday, visita il sito workday.com.

Randstad
Randstad è un leader globale nel Talent management, con l’ambizione di essere la società di talenti più equa e specializzata al mondo. In qualità di partner per il talento e attraverso le nostre quattro specializzazioni - Operativa, Professionale, Digitale e Aziendale - forniamo ai clienti una forza lavoro agile, diversificata e di alta qualità, di cui hanno bisogno per avere successo in un mondo in cui i talenti scarseggiano. Aiutiamo le persone ad ottenere ruoli significativi, sviluppare competenze rilevanti e trovare uno scopo e un senso di appartenenza nel proprio ambiente lavorativo. Attraverso il valore che creiamo, ci impegniamo per un futuro migliore e più sostenibile per tutti.

Con sede nei Paesi Bassi, Randstad opera in 39 mercati e conta circa 40.000 dipendenti. Nel 2023, abbiamo aiutato 2 milioni di talenti a trovare lavoro e generato un fatturato di 25,4 miliardi di euro. Randstad N.V. è quotata su Euronext Amsterdam. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.randstad.com.

Dichiarazioni Previsionali
Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni di carattere previsionale comprese, tra le altre cose, dichiarazioni riguardanti i piani, le convinzioni e le aspettative di Workday. Tali dichiarazioni previsionali si basano solo sulle informazioni attualmente disponibili e sulle nostre attuali convinzioni, aspettative e ipotesi. Poiché le dichiarazioni previsionali si riferiscono al futuro, queste sono soggette a rischi intrinseci, incertezze, ipotesi e cambiamenti in circostanze difficili da prevedere molte delle quali sono al di fuori del nostro controllo. Se i rischi si concretizzano, le ipotesi si rivelano errate o si verificano cambiamenti inaspettati nelle circostanze, i risultati effettivi potrebbero differire sostanzialmente dai risultati impliciti in queste dichiarazioni previsionali e pertanto non si dovrebbe fare affidamento su alcuna dichiarazione previsionale. Sono inclusi, ma non sono limitati a questo elenco, i rischi descritti nei documenti societari depositati presso la Securities and Exchange Commission (“SEC”), compresi il nostro report più recente sul Form 10-Q o Form 10-K e le relazioni future che potremmo depositare presso la SEC di volta in volta, che potrebbero determinare una differenza tra i risultati effettivi e le previsioni. Workday non si assume alcun obbligo né intende aggiornare tali dichiarazioni di carattere previsionale successivamente alla data del presente comunicato stampa, salvo quanto richiesto dalla legge.

Eventuali servizi, funzionalità o caratteristiche non pubblicate e riportate nel presente documento, nel nostro sito web o su altri comunicati stampa o all’interno di dichiarazioni di carattere pubblico non attualmente disponibili, sono soggetti a modifiche a discrezione di Workday e potrebbero non essere rilasciati come previsto o non rilasciati affatto. I clienti che acquistano i servizi di Workday devono prendere le proprie decisioni di acquisto in base ai servizi, alle caratteristiche e alle funzioni attualmente disponibili.

Media Contacts:
Kate Falcone
kate.falcone@workday.com

Elise Martin-Davies
elise.martin-davies@randstad.com


Ricevi le news via email.
Per richieste dei media, contattaci.
Stai per passare alla newsroom della posizione geografica selezionata. Procedere?