comunicato stampa

Workday nomina Hervé Uzan nuovo Group Vice President EMEA South

La nomina rafforza l'impegno dell'azienda a crescere nell'Europa meridionale

MILAN, Italy, May 23, 2023 - Workday, Inc (NASDAQ: WDAY), società leader nelle applicazioni cloud aziendali per la finanza e le risorse umane, ha annunciato oggi la nomina di Hervé Uzan a nuovo Group Vice President EMEA South, con la responsabilità del business di Workday in Francia, penisola iberica e Italia.

Hervé Uzan guiderà un team inter-funzionale per promuovere l'innovazione e un'efficace esecuzione del business nella regione, contribuendo alla crescita. La sua esperienza e background nell’area di business intelligence, nella gestione aziendale, nella trasformazione digitale e nel cloud supporteranno il business di Workday e le ambizioni di crescita future.

"Sono entusiasta di supportare le aziende dell'Europa meridionale nel loro percorso di trasformazione digitale, mentre cercano una maggiore agilità nella gestione del cambiamento", ha dichiarato Hervé Uzan, Group Vice Presidente EMEA South, Workday. "Workday avrà un ruolo chiave nel supportare grandi e medie aziende nella regione nel loro percorso di trasformazione digitale delle funzioni finanziaria ed HR al fine di rimanere competitive."

Con 30 anni di esperienza nel settore dell’Information Technology, Hervé si è unito a Workday nel 2021 come Vice President field operation EMEA, portando al ruolo un ampio bagaglio di esperienza e conoscenza. Oltre all'espansione del team, ha guidato numerosi progetti strategici e di rilievo che sono diventati traguardi importanti per Workday, accelerando e promuovendo la strategia di espansione dell'azienda sia in EMEA sia nell'ecosistema dei clienti. Hervé, attualmente, è anche a capo del Workday Advisory Board EMEA, composto da ex CEO di importanti aziende europee che forniscono supporto e consulenza a Workday per lo suo sviluppo nell’area EMEA.

Prima di entrare a far parte di Workday, Hervé ha trascorso cinque anni in Salesforce nella regione EMEA Sud e, più di recente, è stato vice direttore generale per la Francia. Ha collaborato con molte organizzazioni leader nel settore, tra cui VMware, SAP e Apple, e possiede una laurea in Ingegneria Informatica presso l'Université de Technologie de Compiègne.

A Proposito di Workday

Workday è fornitore leader di applicazioni cloud aziendali per la gestione finanziaria e delle risorse umane, che aiuta i clienti ad adattarsi e prosperare in un mondo che cambia. Le applicazioni Workday per la gestione finanziaria, le risorse umane, la pianificazione, la gestione delle spese e l'analisi sono progettate con l’intelligenza artificiale e il machine learning per aiutare le organizzazioni di tutto il mondo ad accogliere il futuro del lavoro. Workday è utilizzato da oltre 10.000 organizzazioni in tutto il mondo e in tutti i settori, dalle medie imprese a oltre il 50% delle aziende Fortune 500. Per ulteriori informazioni su Workday, visita workday.com.

© 2023 Workday, Inc. Tutti i diritti riservati. Workday e il logo Workday sono marchi registrati di Workday, Inc. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotto sono marchi di fabbrica o marchi registrati dei rispettivi possessori.

Dichiarazioni Previsionali

Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni di carattere previsionale comprese, tra le altre cose, dichiarazioni riguardanti i piani, le convinzioni e le aspettative di Workday. Tali dichiarazioni previsionali si basano solo sulle informazioni attualmente disponibili e sulle nostre attuali convinzioni, aspettative e ipotesi. Poiché le dichiarazioni previsionali si riferiscono al futuro, queste sono soggette a rischi intrinseci, incertezze, ipotesi e cambiamenti in circostanze difficili da prevedere molte delle quali sono al di fuori del nostro controllo. Se i rischi si materializzano, le ipotesi si rivelano errate o si verificano cambiamenti imprevisti nelle circostanze, i risultati effettivi potrebbero differire sostanzialmente dai risultati impliciti in queste dichiarazioni previsionali e pertanto non si dovrebbe fare affidamento su alcuna dichiarazione previsionale. Sono inclusi, ma non sono limitati a questo elenco, i rischi descritti nei documenti societari depositati presso la Securities and Exchange Commission (“SEC”), compresi il Form 10-K per il trimestre fiscale terminato il 31 gennaio 2023 e le relazioni future che potremmo depositare presso la SEC di volta in volta, che potrebbero determinare una differenza tra i risultati effettivi e le previsioni. Workday non si assume alcun obbligo né intende aggiornare tali dichiarazioni di carattere previsionale successivamente alla data del presente comunicato stampa.

Eventuali servizi, funzionalità o caratteristiche non pubblicate e riportate nel presente documento, nel nostro sito web o su altri comunicati stampa o all’interno di dichiarazioni di carattere pubblico non attualmente disponibili, sono soggetti a modifiche a discrezione di Workday e potrebbero non essere rilasciati come previsto o non rilasciati affatto. I clienti che acquistano i servizi di Workday devono prendere le loro decisioni di acquisto in base ai servizi, alle caratteristiche e alle funzioni attualmente disponibili.

 

Contatti stampa:
Malika Brahiti
Workday EMEA
+33 (6) 80 14 14 47
malika.brahiti@workday.com

Ufficio stampa Workday
Espresso Communication
Giovanni Ferrario
+ 39 333 2232302
g.ferrario@espressocomunication.it


Ricevi le news via email.
Per richieste dei media, contattaci.
Stai per passare alla newsroom della posizione geografica selezionata. Procedere?